Le previsioni meteo di domenica 2 febbraio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di domenica 2 febbraio

Meteo

Le previsioni meteo di domenica 2 febbraio – Al Nord nuvole e rovesci sulle Alpi e sulla Liguria, al Centro addensamenti compatti sul versante tirrenico. Al Sud spesse velature interesseranno il quadrante settentrionale della Sicilia e il settore tirrenico.

Le previsioni meteo di domenica 2 febbraio –

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Nuvole e rovesci sulle Alpi e sulla Liguria, cielo in prevalenza sereno sul resto del settore

Addensamenti compatti e possibili rovesci interesseranno i rilievi alpini e la Liguria. Cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso sul resto del settore ad eccezione di possibili addensamenti che interesseranno il Veneto dalle prime ore della sera. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 16 gradi.

Centro – Addensamenti compatti sul versante tirrenico ma senza fenomeni di rilievo

Nuvole sul versante tirrenico peninsulare ma senza fenomeni di rilievo. Cielo in prevalenza sereno sulla Sardegna e sulle regioni adriatiche. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 16 gradi.

Sud – Nuvole sul versante tirrenico e sulle zone settentrionali della Sicilia. Cielo sereno sul versante adriatico

Addensamenti compatti interesseranno anche il versante tirrenico e le zone settentrionali della Sicilia, dove non sono previsti fenomeni di rilievo. Cielo in prevalenza sereno sul resto del settore. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 19 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 31 Gennaio 2020 16:04

Le previsioni meteo di sabato 1 febbraio

nl pixel